Olanda di segnalazione di una bella città

Cari Susy e Patrizio, è la prima volta che vi scrivo e spero di non fare una figura barbina. Con mia moglie abbiamo l'hobby dei viaggi, io poi ho la mamma olandese e quindi vorrei sottoporre alla vostra attenzione (e a tutti i viaggiatori) una cittadina olandese molto ma molto carina. DELFT Questa cittadina è molto caratteristica, è stata la...
Alberto Di vita, 15 Feb 2010
Cari Susy e Patrizio, è la prima volta che vi scrivo e spero di non fare una figura barbina. Con mia moglie abbiamo l’hobby dei viaggi, io poi ho la mamma olandese e quindi vorrei sottoporre alla vostra attenzione (e a tutti i viaggiatori) una cittadina olandese molto ma molto carina.

DELFT Questa cittadina è molto caratteristica, è stata la capitale olandese nel periodo d’oro dei Paesi Passi (1600 circa) e ha una ceramica famosissima in tutto il mondo con il caratteristico colore blu (Ci sono 2 aziende…Io vi consiglio la Bluepaws vicino ad un canale bellissimo). Spero di non aver annoiato troppo…Saluti e grazie per la vostra compagnia. Ciao e speriamo che qualcuno voglia seguire un consiglio di un mezzo olandese.