Ode al viaggio

...Non mi ricordo chi (sarebbe troppo per me!) ma qualcuno, uno di molto importante diceva più o meno così: "non fare della tua vita un sogno, ma il sogno la tua vita"... Ecco perchè mi sono decisa di scrivervi... il mio nome lo conoscete, ho 29 anni,... credo che la cosa più importante sia seguire il proprio istinto naturale, capire cosa hai...
Daniela Sartori, 15 Feb 2010
…Non mi ricordo chi (sarebbe troppo per me!) ma qualcuno, uno di molto importante diceva più o meno così: “non fare della tua vita un sogno, ma il sogno la tua vita”…

Ecco perchè mi sono decisa di scrivervi…

il mio nome lo conoscete, ho 29 anni,…

credo che la cosa più importante sia seguire il proprio istinto naturale, capire cosa hai dentro e inseguirlo ad ogni costo…

non è un caso che vi scrivo…

un anno fa sono partita per sei mesi da sola per l’Australia.

Non posso nascondere a me stessa e agli altri che cosa è stata per me l’Australia…

Ho viaggiato per quasi 6 mesi da sola, sola con quello che l’Australia ti offre…

Sono passata dalla costa Est a quella Ovest, sono arrivata nel Kimberly, fino a toccare con un dito il cielo da Ayers Rock! Ho sempre avuto la passione per il viaggio e ho sempre viaggiato anche se per periodi più brevi ( un mese e mezzo al massimo).

…Uno zaino in spalla, un entusiasmo innato e via…Grecia, Turchia, India del Nord e del Sud, Indonesia e poi l’esperienza australiana…

Non è stata una semplice vacanza…Sei mesi ti fanno amare o odiare una terra.. Io l’adoro!!! Le emozioni che ho provato vedendo l’immensità del deserto, il senso di libertà nei delfini a Byron Bay,…I tramonti “intramontabili” di Broome…MA QUANTO E’ BELLA? Attualmente sto lavorando per un sito di moda.

E’ da ottobre che lavoro per questo progetto ed ho collaborato per i contenuti e la navigazione…

ma quando penso che un anno fa stavo per partire, penso che forse questa non è la mia strada…

Sono tante le cose che vorrei dire e le idee che mi “frullano” per la testa…

Grazie comunque per l’attenzione (sempre che abbiate letto fino a qui!!) e se avete voglia di saperne di più…Contattatemi…