Nuova Caledonia

Carissimi, ho disperatamente bisogno del Vostro aiuto!!! Il prossimo 26 gennaio mi sposerò (ma non per questo Vi chiedo una mano) e mi trovo in grandi ed inaspettate difficoltà nell'organizzare il mio viaggio di nozze. Da principio avevo pensato ad un tour dell'Asia centrale ma, come è intuibile, i più recenti avvenimenti sconsigliano una...
Gianluca Pertone, 15 Feb 2010
Ascolta i podcast
 
Carissimi, ho disperatamente bisogno del Vostro aiuto!!! Il prossimo 26 gennaio mi sposerò (ma non per questo Vi chiedo una mano) e mi trovo in grandi ed inaspettate difficoltà nell’organizzare il mio viaggio di nozze.

Da principio avevo pensato ad un tour dell’Asia centrale ma, come è intuibile, i più recenti avvenimenti sconsigliano una tale destinazione.

Ho poi rivolto la mia attenzione alla Patagonia argentina, ma le disgraziate scelte del sig. Cavallo mi allontanano anche dai ghiacciai sudamericani (a questo punto sono colto da un inquietante interrogativo: che sia io a portare sfiga?).

Rivisti rapidamente i miei piani, ho puntato con decisione ad una visita della Nuova Caledonia, ma qualche buontempone tra i miei amici mi dice che a febbraio andrei incontro a piogge ed uragani (ovviamente, il resoconto che ho trovato sul Vostro sito non mi aiuta, descrivendo un viaggio in tutt’altro periodo).

Ora mi appello a tutta la Vostra esperienza e benevolenza: ditemi che si può andare tranquillamente in nuova Caledonia anche in pieno Febbraio!!! Grazie ed a presto