Moureirash

4 bei cosciotti di pollo 8 carote un ciuffetto di prezzemolo 2 cucchiai di sesamo cumino o paprika a piacere PREPARAZIONE fai bollire il pollo quando è quasi pronto scolalo,conservando però l'acqua della bollitura.Contemporaneamente fai bollire le carote a pezzettini.Spezzetta il pollo e mettilo in una grande padella insieme alle carote e...
Morena Russo 1, 15 Feb 2010
moureirash
4 bei cosciotti di pollo 8 carote un ciuffetto di prezzemolo 2 cucchiai di sesamo cumino o paprika a piacere PREPARAZIONE fai bollire il pollo quando è quasi pronto scolalo,conservando però l’acqua della bollitura.Contemporaneamente fai bollire le carote a pezzettini.Spezzetta il pollo e mettilo in una grande padella insieme alle carote e a poco a poco l’acqua che avevi messo da parte.Fallo cuocere a fuoco alto e dopo 10 minuti aggiungi il sesamo, il prezzemolo e a scelta il cumino o la paprika. Lascia cuocere ancora 5 minuti se necessario aggiungi ancora un po’ di acqua.

Il risultato finale non deve essere troppo asciutto ma devi lasciare che l’acqua mista a tutto sto popo di ingredienti crei una bella scarpetta.E’ buonissimo!