Mostra “INDIA PER FOTO” a S. Benedetto del Tronto

Desidero segnalare a tutti voi la mostra fotografica che il Comune di S. Benedetto del Tronto ha patrocinato. A s. Benedetto del Tronto saranno esposte dall’ 8 novembre - 13 dicembre 2008 foto di viaggio in India. La poesia delle immagini e le intense emozioni che hanno suscitato in me le fotografie di RAFFAELLA MILANDRI, “Turista per...
lanavepartirà, 07 Nov 2008
Desidero segnalare a tutti voi la mostra fotografica che il Comune di S. Benedetto del Tronto ha patrocinato. A s. Benedetto del Tronto saranno esposte dall’ 8 novembre – 13 dicembre 2008 foto di viaggio in India. La poesia delle immagini e le intense emozioni che hanno suscitato in me le fotografie di RAFFAELLA MILANDRI, “Turista per caso” e compagna di un mio non dimenticato viaggio in India, mi sollecitano ad invitarvi a gustare, condividere e valutare per immagini un mondo diverso e lontano dal nostro, espresso e raccontato da un punto di vista femminile e profondamente partecipe.

Quanto alla qualità tecnica delle immagini, non sono in grado di valutarla personalmente; ma il risultato è affascinante e coivolgente. Cordiali saluti e buon viaggio a tutti.