Misteri per Caso. Il Divino Femminile
Sabato 6 dicembre al Teatro Dehon di Bologna porto in scena la prima del mio spettacolo “Misteri per Caso: Il Divino Femminile”. Racconterò miti, curiosità archeologiche e simboli segreti che ho scoperto negli ultimi vent’anni da turista non-per-caso a caccia di misteri. Misteri che, se svelati, potrebbero cambiare la storia come crediamo di conoscerla!
Primo fra tutti i misteri, il più grande insabbiamento della storia ufficiale: il fatto accertato che Dio, all’inizio, era una Dea, la Dea Madre, la Dea dai mille nomi e dai mille volti. Tornando indietro nella storia dell’uomo e viaggiando dall’Asia al Medio Oriente, dal Sud America fino ad arrivare a casa nostra, scopriremo che Dio è donna!
Cosa cambia questo? Cambia il modo in cui penseremo al nostro futuro: “la logica del fallo”, fatta di prevaricazione sulla natura cederà il posto alla “logica del seno”, previdente, e pacifica. Esattamente quello che serve al nostro mondo in crisi…
Appuntamento al Teatro Dehon di Bologna sabato 6 Dicembre prossimo, ospiti straordinari le musiche della Banda Mediterrona e le danze della Compagnia Tarantarte e di Maria Martinez. Qui trovate i biglietti, vi aspetto!
“Un viaggio tra le Dee – Misteri per Caso” è anche un audiobook scritto, letto e interpretato da me (e Patrizio!). Scaricatelo dal sito di Good Mood
Una piccola anticipazione! Ecco un video inedito che ho girato alla Basilica di San Luca, a Bologna:
Syusy