Mi cancello dalla mailing list

Ciao Susy e Patrizio, con me fanno 21 persone che desiderano essere cancellati dalla vostra mailing list, perchè come avrete capito non ho per niente gradito la puntata sulla corrida. Non sono contraria al fatto che non avete censurato la puntata, ma al fatto che avete rappresentato la corrida come qualcosa che ha un valore... Uccidere un essere...
Elisa Spinazzola, 15 Feb 2010
Ciao Susy e Patrizio, con me fanno 21 persone che desiderano essere cancellati dalla vostra mailing list, perchè come avrete capito non ho per niente gradito la puntata sulla corrida. Non sono contraria al fatto che non avete censurato la puntata, ma al fatto che avete rappresentato la corrida come qualcosa che ha un valore…

Uccidere un essere vivente cercando in questo un significato lo trovo una crudeltà disumana. Mi avete stupito in negativo, ero una vostra fan accanita, mi videoregistravo tutte le vs. Puntate, ma ora mi avete così deluso che preferisco semplicemente girare canale quando ci siete. Vi ripeto, il problema non sta nella censura, ma nel gusto e nel fascino di togliere la vita ad degli esseri viventi che non hanno assolutamente colpa della loro esistenza. Un pò come i nazisti con gli ebrei. Trovavano lo stesso fascino nell’uccidere quei poveracci ebrei. Se aveste rappresentato la corrida per ciò che è e cioè le stronzate che l’uomo è in grado di fare, anzicchè pensare a cose più importanti da fare nel mondo, senza censure e neanche commenti, perchè bastano le immagini per rendere giustizia a ciò che dico (quindi immagini senza commenti nè negativi e nè positivi come voi invece avete fatto), probabilmente avreste fatto più bella figura.

In sostanza: MI AVETE DELUSO E NON VI GUARDERO’ MAI PIU’. P.S. (ricordate di cancellare il mio nome dalla vostra mailing list).