Maldive 3

Ciao!!! Mi sono già rivolta a voi e visto che mi sono trovata MOLTO bene vorrei qualche altro consiglio.... L'altra volta mi sono informata con le vs. Guide x caso Iliana (viaggi di nozze) ed Elisa (Jamaica) visto che alla fine io e mio marito (mi sembra ancora strana questa parola visto che siamo sposati solo da 2 mesi 1/2) abbiamo deciso di...
Fede79 Ceresoli, 15 Feb 2010

L’altra volta mi sono informata con le vs. Guide x caso Iliana (viaggi di nozze) ed Elisa (Jamaica) visto che alla fine io e mio marito (mi sembra ancora strana questa parola visto che siamo sposati solo da 2 mesi 1/2) abbiamo deciso di passare la ns. Luna di miele proprio in Jamaica (e per fortuna siamo scampati ai numerosi uragani di quest’anno).

Dunque, ora stiamo valutando l’ipotesi di un viaggio alle Maldive e vorrei sapere se c’è una guida x caso a cui posso rivolgermi…

Intanto vi ringrazio e colgo l’occasione per farvi ancora una volta i miei complimenti per questo sito: è utile e divertente!! CIAOOOOOOOOOOOOOO Fede79