Lunedì mattina in treno, belle ragazze e … Maurizio!
volevo raccontarvi un mio piccolo modesto viaggio fatto un lunedi mattina… Per venire a lavorare.
prendo l’eurostar da venezia a roma… Mattino presto… Sono sveglio dalle 4.40 e quindi sono in coma profondo.
a mestre una ragazza mi sorride prima di salire… Cosa stranissima (che ci sia una ragazza su sto treno e che persino mi sorrida)… Dato il mio livello di coma, rispondo con un mugugno! salgo e mi sprofondo nel sedile di prima classe (paga l’azienda)… Ad ogni fermata apro un occhio e cerco di uscire dal coma per vedere se devo ritrarre le gambe perche’ e’ arrivato il proprietario del posto di fronte a me.
cosa stranissima per la prima classe di un eurostar, ad ogni fermata nella mia carrozza sale una bella ragazza!! quasi un miracolo! … Pero’ con la coda dell’occhio uscito dal coma, vedo che tutte, a turno, vanno a sedersi distante da me!!! …La sfiga! fermata di bologna…
apro il solito mezzo occhio di controllo… ennesima ragazza carina che sale e si siede distante (oggi va così)… E … Azzarola!!! è salito persino Maurizio Roversi, si, il compagno di Syusy, proprio quello!! e, mannaggia! anche lui mi si siede distante!!!! uffa! lui sarebbe stato piu’ interessante persino delle tipe salite prima… (soprattutto dato il mio coma del lunedi mattina che non avrebbe certo permesso grande efficacia negli approcci! 🙂 )…
insomma… Ho perso la mia occasione per conoscere maurizio… sigh sigh!! vabbe’… Non e’ destino!!!
ciao ciao…
Roberto