Lorenzo Branchetti è il testimonial di Cuccioli e Merende
In ogni uscita, le stoviglie personalizzate con i personaggi de “La Prova del cuoco”, un goloso ricettario e le figurine con i cuccioli più simpatici del mondo
Debutta in edicola “Cuccioli e Merende”, il nuovo e originalissimo collezionabile de “La Prova del Cuoco”, che ha come testimonial Lorenzo Branchetti, volto noto Rai della tv dei ragazzi. Il prodotto, dedicato ai più piccini, presenta in ogni uscita un’originale linea di stoviglie personalizzate con i personaggi del programma tv Rai condotto da Antonella Clerici, dal gatto Dimitri alla mucca Genoveffa, al coccodrillo Camillo: accessori coloratissimi, resistenti e belli come quelle di porcellana, certificati per l’uso alimentare e tranquillamente lavabili in lavastoviglie. Ma non è finita: oltre alle stoviglie, ogni uscita offre un goloso ricettario, con le dritte e i consigli degli chef del programma Tv per preparare piatti buonissimi. Infine, le figurine con i cuccioli più simpatici del mondo, che divertiranno senz’altro i più piccoli.
Con la prima uscita, a soli 2,99 €, in regalo l’album per collezionare le figurine della raccolta.
Un’efficace campagna pubblicitaria multimediale sulle principali reti televisive nazionali tematiche e generaliste è stata prevista per il lancio del nuovo collezionabile. A ulteriore supporto, sono state previste attività in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo.