Le bahamas non mi sono piaciute

Sono stata in viaggio di nozze alle bahamas. Il mare era bello ma non eccezionale, ho visto di meglio anche in italia, il luogo noioso perchè al di fuori del villaggio non ci è stato proposto nulla da visitare di locale. E' da premettere che sono andata in un isola non nella capitale. E'stato un soggiorno di relax però un pò deludente. Mi...
Mara Recalina, 15 Feb 2010
Sono stata in viaggio di nozze alle bahamas. Il mare era bello ma non eccezionale, ho visto di meglio anche in italia, il luogo noioso perchè al di fuori del villaggio non ci è stato proposto nulla da visitare di locale. E’ da premettere che sono andata in un isola non nella capitale. E’stato un soggiorno di relax però un pò deludente. Mi aspettavo di meglio. Devo dire anche che l’organizzazione del villaggio era un pò scadente ed oltre agli animatori( sono stati fantastici perchè ci hanno fatto divertire tantissimo) non ci ha offerto nulla come ho già detto prima. Un grosso bacio siete grandi mara