La banda di Tpc

Carissimi Susy e Pat e banda di Tpc tutta, vi segue da tantissimo e soprattutto da quando l'ho scoperto non ho mai smesso di esplorare e frequentare questo meraviglioso sito! ...e benchè io sia una navigatrice curiosissima, ancora trovo pagine "nuove", che mi fanno capire cose che in parte intuivo perchè in passato mi sono occupata di siti web...
CaterinaC, 15 Feb 2010
Carissimi Susy e Pat e banda di Tpc tutta, vi segue da tantissimo e soprattutto da quando l’ho scoperto non ho mai smesso di esplorare e frequentare questo meraviglioso sito! …E benchè io sia una navigatrice curiosissima, ancora trovo pagine “nuove”, che mi fanno capire cose che in parte intuivo perchè in passato mi sono occupata di siti web professionalmente e conosco il “dietro le quinte” Oggi ho letto la pagina dedicata alla banda di tpc e vorrei rendere merito a Silvia, che con grande pazienza risponde e tiene a bada tutti noi quotidianamente, eppure di lei non si parla nell presentazione dello staff…(cito lei perchè il suo nome compare nel forum di dialogo ocn noi utenti quotidianamente e forse sarà una degli stagisti di cui si parla nella intro) Complimenti e grazie a voi e a tutta la banda per il vs. “volontariato” web! Caterina