L’arrivo di velisti x caso ad Antigua.
Cari Syusy e Patrizio,
sono una grande sostenitrice del vostro giro del mondo in barca a vela,soprattutto perché é anche il mio super sogno nel cassetto,ma anche perché sono sicura che Antigua vi porterà tanta fortuna.Pochi giorni fà un mio grandissimo amico,Paolo Caputo,mi ha informata della vostra tappa ad Antigua e del fatto che sarà...
Ascolta i podcast
Cari Syusy e Patrizio, sono una grande sostenitrice del vostro giro del mondo in barca a vela,soprattutto perché é anche il mio super sogno nel cassetto,ma anche perché sono sicura che Antigua vi porterà tanta fortuna.Pochi giorni fà un mio grandissimo amico,Paolo Caputo,mi ha informata della vostra tappa ad Antigua e del fatto che sarà proprio lui,con suo fratello Angelo e il loro ristorante Abracadabra,a farvi da contatto sull’isola.
Il gruppo dell’Abra é fantastico,sono convinta che vi faranno divertire e che vi daranno il giusto riparo dopo la lunga prima traversata dell’atlantico.
Dopo tutti questi preamboli,per farla breve,ciò che voglio chiedervi é di dare un bacione autentico e fisico alla mia famiglia antiguana che,purtroppo,non potrò rivedere per un bel po’ di tempo.
Allora,vi chiedo per favore di baciare x me:Paolo,Adam,Angelo,Akemi,Salvatore e Bettina.
Grazie mille e in bocca al lupo per la traversata!!!! Con ammirazione, Francesca Pasqui