Io azzardo…….
azzardo comunque una proposta: ci sono centinaia di studenti come me che sognano di viaggiare e che magari-almeno per me è così- si incantano a guardare documentari, programmi sul turismo e turisti per caso…Il problema è che viaggiare costa e molte mete sono impossibili da raggiungere, specialmente a 20 anni! perchè non organizzare una iniziativa in tal senso? conoscere diverse etnie, diverse culture e tradizioni sarebbe il mio sogno e immagino sia un sogno condiviso da molti! se potessi sarei sempre in viaggio, ma anche solo andare in spagna significa spendere una bella cifra che uno studente non sempre raccimola facilmente se non con l’aiuto dei genitori.
sarebbe meraviglioso se delle persone competenti e aperte mentalmente come voi potessero organizzare dei piccoli viaggi, anche in europa se gli altri stati sono troppo costosi, agevolando gli studenti-sognatori come me…
Magari potreste creare un link-si dice così?..-con informazioni su voli a basso costo combinati con pernottamenti ed itinerari correlati.. se fosse per me partirei anche subito e sarebbe il massimo partire con voi. Ma so che probabimente cercate solo persone competenti e magari dai 30 anni in su, vi capisco anche se mi dispiace non poter essere un passegero di turisti per caso..Sarebbe un sogno..
Spero che consideriate la mia proposta e che mi rispondiate anche se l’esito dovesse essere negativo.
vi ringrazio per i mille “viaggi” che mi avete permesso di fare seduta sul mio divano. Non smettete mai, senza d voi io non avrei potuto farlo.
laura