Informazioni su Uzbekistan

Sto cercando informazioni per poi organizzare un viaggio in Uzbekistan. Finora quel poco che ho trovato è stato scoraggiante, nel senso che, velatamente, scoraggiavano proprio ad andarci! Perchè la corruzione, perchè controlli inutili e serrati, retaggio della "dominazione" russa, perchè economicamente in difficoltà, quindi il turista diventa...
Annalisa Gasparotto, 15 Feb 2010
Sto cercando informazioni per poi organizzare un viaggio in Uzbekistan. Finora quel poco che ho trovato è stato scoraggiante, nel senso che, velatamente, scoraggiavano proprio ad andarci! Perchè la corruzione, perchè controlli inutili e serrati, retaggio della “dominazione” russa, perchè economicamente in difficoltà, quindi il turista diventa pollo da spennare soprattutto se gira da solo, ecc. Per favore, chi c’è già stato, smentisca! Devo arrivare a Samarcanda come conclusione di un viaggio soprattutto simbolico.

Chi avesse informazioni…Un grazie anticipato ! Un abbraccio al mio alter-ego Syusy, ma certo, anche a Patrizio ciao ciao Annalisa