Informazioni su Praga

Ciao, mi sono iscritto ieri al sito, e voglio fare una precisazione. Sono tornato da pochi giorni da un bellissimo viaggio a Praga con mia moglie, città bellissima...da vedere!! Prima della partenza guardando le esperienze e i consigli di viaggio di Patrizio e Uccio in questa città sono andato presso la taverna "Ceska Hospoda" a Nove Mesto, per...
orso1960, 15 Mar 2009
Ciao, mi sono iscritto ieri al sito, e voglio fare una precisazione. Sono tornato da pochi giorni da un bellissimo viaggio a Praga con mia moglie, città bellissima…Da vedere!! Prima della partenza guardando le esperienze e i consigli di viaggio di Patrizio e Uccio in questa città sono andato presso la taverna “Ceska Hospoda” a Nove Mesto, per gustare una delle specialità del posto, maiale e gnocchi di pane. Purtroppo l’osteria ha chiuso!! Ma ne abbiamo trovata un’altra dove abbiamo mangiato benissimo ed in modo abbondante, spendendo veramente poco…Lascio riferimenti per trovarla: Ristorante Staré Casy, Rytirsk’a 411/44, Praga…Buon viaggio e buon appetito a tutti..