In Ecuador con Fabio Tonelli

Ciao a tutte e due vi ho trasmesso nei giorni scorsi il mio racconto del viaggio fatto in Ecuador, prima di inviarlo ho letto la "faq per itinerari e racconri di viaggio" e siccome alla domanda: si possono fare ringraziamenti a guide ecc, la risposta da voi data , è stata che non era possibile citarle, ho evitato nel mio racconto di indicare...
loretta 51, 06 Mag 2009
Ciao a tutte e due vi ho trasmesso nei giorni scorsi il mio racconto del viaggio fatto in Ecuador, prima di inviarlo ho letto la “faq per itinerari e racconri di viaggio” e siccome alla domanda: si possono fare ringraziamenti a guide ecc, la risposta da voi data , è stata che non era possibile citarle, ho evitato nel mio racconto di indicare la persona che mi ha organizzarto il viaggio.

Oggi ho letto , in un racconto di un viaggio simile al mio , che è stato ringraziato Fabio Tonelli; chiedo come posso fare per correggere e rinviarvi l mio diario in quanto ci tengo tantissimo a citare anch’io Fabio Tonelli che ha organizzato il mio viaggio Grazie a Lui non solo ho vissuto una vacanza indimenticabile, organizzata nei minimi particolari, ma ho conosciuto una persona unica e ho trovato un’amico. Vi ringrazio e vi mando un caro saluto