Impariamo a potare una barca!

Ciao ragazzi,prima di dire la "mia " sull'argomento "traffico in mare",non posso fare a meno di dirvi che siete i primi che riescono a non essere noiosi nel raccontare viaggi e nel proporceli...........e che Susy e Patrizio...sono le mie "muse ispiratrici".......Detto questo,voglio raccontare la mia esperienza che farà riflettere:dunque qualche...
Cinzia Azzollini, 15 Feb 2010
Ciao ragazzi,prima di dire la “mia ” sull’argomento “traffico in mare”,non posso fare a meno di dirvi che siete i primi che riescono a non essere noiosi nel raccontare viaggi e nel proporceli…..E che Susy e Patrizio…Sono le mie “muse ispiratrici”…Detto questo,voglio raccontare la mia esperienza che farà riflettere:dunque qualche giorno fa mi trovavo a Salina e più precisamente a Pollara…,nell’arco di 10 minuti ho assistito:1)Ad una barca a vela che non sapendo fare manovra ,andava ripetutamente contro uno scoglio;2)A due barche che si sono evitate per un pelo evitando una tragedia e3)cosa veramente grave,un mio amico che aveva i tappi nelle orecchie e maschera con tubo.Stava immerso a “pelo d’acqua”(cmq visibile),una barca pur vedendolo non si fermava…Si è salvato per miracolo…Speriamo non si debba arrivare alla patente a punti anche in mare…Riflettiamo tutti!Bacioni a voi che siete unici. Cinzia.