IFA 2015: tutte le novità in diretta su Telefonino.net
Tra le realtà presenti, che annunceranno le novità del momento, un occhio di riguardo lo meritano senz’altro Huawei e Samsung, la prima con Mate S e Watch, la seconda con i già annunciati Note 5 e Galaxy S6 Edge+, e anche con gli smartwatch Gear S2. Attesa anche per Sony, che presenterà il suo nuovo Z5 anche nelle varianti Compact e Premium con display 4K, e per Lenovo, che mostrerà le novità con il suo brand (come il Vibe P1) e quelle marchiate Motorola, e che, oltre ai già annunciati Moto X e Moto G, comprenderanno probabilmente anche il nuovo smartwatch Moto 360 di seconda generazione. Ci sarà anche Asus, con i suoi nuovi Zenfone Zoom e Max, e, chissà, forse anche con un nuovo Zenwatch. Infine, spazio alle novità ZTE, Acer, Wiko, Archos, Siemens, Gigaset, Nilox e Toshiba mentre ci si chiede se Microsoft anticiperà qualche smartphone o si concentrerà sui tablet Surface.
“Anche quest’anno saremo presenti a IFA ” – ha dichiarato Massimo Mattone, Direttore Editoriale del Gruppo Edizioni Master – “per offrire, come siamo abituati a fare da sempre, un’informazione precisa e puntuale sulle ultime novità del settore tecnologico, con particolare attenzione alla parte mobile. Siamo sicuri in ciò – ha proseguito Mattone – “di soddisfare appieno le esigenze di un’utenza desiderosa di essere informata in tempo reale e soprattutto in modo professionale ed autorevole”.
Per Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising ), concessionaria pubblicitaria del Gruppo Edizioni Master, “la presenza di Telefonino.net a IFA 2015 garantisce ancora una volta agli investitori la possibilità di incontrare un pubblico perfettamente in target, e sempre desideroso di aggiornarsi sulle novità del settore “.