Ibiza!!!

Hola a todos los chicos! Sono Daniele di Roma. Visto le molte e-mail che ho ricevuto dai ragazzi del forum che chiedevano più informazioni o solamente come era andata la mia avventura ad Ibiza, anche se un po’ in ritardo.......eccomi qua! Questo messaggio è rivolto a chiunque sia interessato a vivere un'esperienza fantastica e indimenticabile...
IbizaTime, 15 Feb 2010
Hola a todos los chicos! Sono Daniele di Roma.

Visto le molte e-mail che ho ricevuto dai ragazzi del forum che chiedevano più informazioni o solamente come era andata la mia avventura ad Ibiza, anche se un po’ in ritardo…Eccomi qua! Questo messaggio è rivolto a chiunque sia interessato a vivere un’esperienza fantastica e indimenticabile sull’isla blanca, l’isola più incedibile e straordinaria che abbia mai visto…Insomma Ibiza! per trascorrere lì la stagione estiva o magari una vacanza.

Tutto è iniziato quando nel 2003 o deciso insieme a due miei amici di trascorrere le vacanze estive a Ibiza,dopo aver sentito tanto parlare di quest’ isola.Neanche a dirlo mi sono innamorato immediatamente della movida ibizenca. Appena tornato in Italia l’unico mio pensiero era quello di tornare ! Così l’anno successivo sono stato nuovamente in vacanza a Ibiza e tornato in Italia sono stato preso ancora una volta da quella voglia di tornare ! Il tempo passava e la voglia non diminuiva,allora presi una decisione….Tornare a Ibiza? Certo…Ma questa volta no una settimana ma l’intera stagione estiva! A quel punto mi sono messo a caccia di informazioni,consigli,testimonianze ecc.,quando mi sono imbattuto in questo forum.Ho dato una letta a tutti i messaggi e mi sono accorto che non ero stato l’unico ad avere quell’idea,quindi ho mandato qualche e-mail e ogni giorno davo una controllata al forum con la speranza di trovare qualche info in più. La stagione era alle porte e decisi che era il momento di darsi da fare! Dopo aver dato l’ultima controllata ai messaggi, presi una decisione…L’unico modo per vivere quell’esperienza era quello di partire al più presto e toccare con mano la situazione.

Così il 7 giugno, borse alla mano, un po’ di soldi in tasca e sono partito! All’inizio è stata un po’ dura e ci sono stati momenti che pensavo di non farcela,ma poi alla fine è andato tutto alla grande! Ho lavorato mi sono divertito come non mai e ho conosciuto molta gente con la quale ho trascorso un’estate straordinaria! A dire il vero più dell’estate, visto che sono ritornato in Italia ad Ottobre! E indovinate un po’… Sono riuscito a portarmi a casa anche qualche soldino! Attenzione la cosa non è così semplice,ho conosciuto ragazzi che se ne sono tornati a casa prima del previsto ma tutto sommato non è una cosa impossibile.

Come dicevo all’inizio ho ricevuto molte e-mail che mi chiedevano consigli sia per la stagione che per le vacanze quindi ho deciso di scrivere due guide,una per chi vuole partire per la stagione estiva e una per chi vuole andare in vacanza.

Le guide saranno basate sulla mia esperienza personale e conterranno consigli e dritte per vivere al meglio Ibiza. Visto che i consigli da dare sono molti,le guide saranno troppo lunghe per essere pubblicate sul forum,quindi se ne volete una copia sarò lieto di spedirvela via e-mail.

Sono già a un buon punto ma ci sto ancora lavorando. Credo che per dopo le vacanze di natale saranno pronte quindi pazientate ancora un po’! Spero di fare un buon lavoro e spero di aiutare tutti voi.

Per qualsiasi altra cosa avete la mia e-mail.

Un saluto a tutti e……Ci vediamo sull’isla blanca!