Ho visto la puntata del 29/01….

Sono inorridito!! Per prima cosa il lusso sfacciato di quella crociera, la superficialità e permettetemi, anche stupidità della gente che frequenta quell'ambiente, stride contro le aspettative di quei poveri lavoranti, che per settimane stanno in coperta senza vedere la luce del sole, tutti occupati solo a servire i "ricchi" e guadagnare quei...
Carlo Conedera, 15 Feb 2010
Sono inorridito!! Per prima cosa il lusso sfacciato di quella crociera, la superficialità e permettetemi, anche stupidità della gente che frequenta quell’ambiente, stride contro le aspettative di quei poveri lavoranti, che per settimane stanno in coperta senza vedere la luce del sole, tutti occupati solo a servire i “ricchi” e guadagnare quei soldi che nei loro paesi “poveri” li affrancheranno dalla miseria.

Ma questo è niente contro l’idiozia del “centurione” che baratta un asciugamano bisunto per 3 giorni di lavoro di un artigiano locale che ha intagliato una statua in legno. Al “centurione” dico VERGOGNA, il non rispetto che hai nei confronti degli altri denota la nullità del tuo essere. In questo caso (come molto spesso) provo vergogna ad essere un turista italiano.