Ho ritrovato un po’ di felicità…

Carissimi, complimenti per il vs sito, sono una new entry, mi chiamo Fiore..Inutile farvi i complimenti, siete davvero forti....Ho una storia da raccontare, la mia....davvero lunga e triste (chissà quante altre ne avrete sentite anche peggio), però quando ti capitano sulla tua "pelle"...bhè non è facile...Da dove inizio: facciamo così, la mia...
Fiorella Barbato, 15 Feb 2010
Carissimi, complimenti per il vs sito, sono una new entry, mi chiamo Fiore..Inutile farvi i complimenti, siete davvero forti…Ho una storia da raccontare, la mia…Davvero lunga e triste (chissà quante altre ne avrete sentite anche peggio), però quando ti capitano sulla tua “pelle”…Bhè non è facile…Da dove inizio: facciamo così, la mia storia è lunga e per molti versi anche molto triste, ma dato che non mi và di fare la martire e non ho voglia di annoiarvi,inizierò dalla fine; magari riesco a raccontarvela in modo sbrigativo (altrimenti mi ci vorrebbero dei giorni)…Non posso dirvi tutto, ancora non riesco, perchè le ferite sono ancora aperte e fanno male..Ho iniziato a viaggiare parecchi anni fà, credo che i soldi spesi per i viaggi (naturalmente se si può),siano i meglio spesi..Sono appena rientrata dopo 4 mesi di permanenza nella Repubblica Dominicana.Viaggio fatto per stare con me stessa e ritrovare la carica e il sorriso…Perchè? Bhè per tanti fatti spiacevoli che mi sono successi in questi ultimi 2 anni..Un disastro, una malattia gravissima in famiglia, dopo avere dato anima e corpo a un uomo, una storia che finisce dopo 3 anni di convivenza da un momento all’altro, senza un perchè…Imiei 2 soci (ora ex) che mi “soffiano sotto il naso” l’attività che io avevo creato con tanto sacrificio..Mi ritrovo il mondo che mi crolla addosso..Disperata dopo mesi di lacrime,mi rimbocco le maniche a fatica e riprendo in mano la mia vita.Vado a ripescare il mio spirito libero e il mio grande amore per i viaggi..Decido di prendermi una lunga pausa riflessiva, così parto con la mia più cara amica,per qualche mese in un’isola dei Caraibi…Scelgo la Repubblica Dominicana…Per tanti motivi ritrovo un pò di serenità perduta e la forza per andare avanti…Avrei molto da dire, magari un giorno vi racconterò la mia storia al completo…Per finire voglio solo dire a tutti, viaggiate,viaggiate e viaggiate, perchè viaggiare fà bene allo spirito e alla vostra anima e abbiate sempre amore e rispetto di voi stessi,dei luoghi dove andate e di chi incontrate..Chiunque del vostro sito voglia info e consigli sulla Repubblica Dominicana, scrivetemi sarò felice di aiutarvi e se potrò farvi sorridere …Con affetto Fiore