HELP! Editore Cercasi!

Ciao, splendidi! Vi seguo da tanto tempo che ho perso il conto, e vi ho sempre terribilmente invidiato: siete riusciti a fare esattamente quello che desidero da quando riesco a dire "partire!". Viaggio da tantissimi anni (ne ho 40...), e sempre non-organizzato-zaino-in-spalla. Se non utilizzo voi due come parametro, posso dire di aver visto...
Stefano Lasagna, 15 Feb 2010
Ciao, splendidi! Vi seguo da tanto tempo che ho perso il conto, e vi ho sempre terribilmente invidiato: siete riusciti a fare esattamente quello che desidero da quando riesco a dire “partire!”. Viaggio da tantissimi anni (ne ho 40…), e sempre non-organizzato-zaino-in-spalla. Se non utilizzo voi due come parametro, posso dire di aver visto parecchi posti del mondo.

Non vi voglio disturbare a lungo: dopo essere riuscito a pubblicare alcuni racconti, sono riuscito a terminare un altro dei miei sogni: un libro, anzi un diario di viaggi. Chi lo ha letto, anche senza conoscermi, ne ha dato sempre giudizi positivi: lo stile è piuttosto spiritoso e le pagine sono infarcite di aneddoti, reali e quindi ancor più spassosi della farse studiate. Sono alla disperata ricerca di qualcuno che possa essere interessato alla sua pubblicazione, ma ormai sono così alla frutta che se aveste voglia di leggervelo per i fatti vostri e dirmi “fa schifo” oppure “carino” sarei già comunque al settimo cielo… Confido nella vostra disponibilità e simpatia, e se voleste provare a buttar via un paio d’ore (anche al gabinetto, non mi offendo…) leggendo le mie pagine sarei felice di inviarvi una copia del mio scritto, che in embrione si intitolerebbe “Where you from, Mister?”. Ve ne avrei già inviato un piccolo sunto, ma non vedo come potrei “attachare” un documento Word a questa posta.

Madonna quanto ho scritto! Scusate l’intrusione, resto in attesa speranzosa di un vostro cenno di risposta.

Ciao Stefano Lasagna email ‘steweboy@infinito.It’ P.S. DIO, come vi invidio!