Grazie viaggiatori!

Allora, beh certo iniziare una frase con "Allora" non è esattamente da poeti maledetti ma come si dice, meglio di niente! Quindi...Allora!Penso che la mia macroscopica, incontenibile, a volte preoccupante "mania del viaggiare" è in parte "colpa" vostra, mi si è insinuata dentro da quella volta che "siamo" andati in Patagonia insieme, e non mi...
May B, 15 Feb 2010
Allora, beh certo iniziare una frase con “Allora” non è esattamente da poeti maledetti ma come si dice, meglio di niente! Quindi…Allora!Penso che la mia macroscopica, incontenibile, a volte preoccupante “mania del viaggiare” è in parte “colpa” vostra, mi si è insinuata dentro da quella volta che “siamo” andati in Patagonia insieme, e non mi ha più lasciato!Si perchè il “bello” di turisti per caso era proprio questo, che noi da casa non stavamo più “da casa” ma nella valigia insieme a voi.

C’è una profonda differenza tra un turista per caso, un Viaggiatore, come amo definirmi, e un vacanziero! E tutto sta’ nella motivazione e nella prospettiva!La mia motivazione è che sono così curiosa della vita che i miei piedi e il mio spirito farebbero mangiare polvere pure a Marco Polo!!Quello che mi frena è il portafogli…Ma a questo c’è sempre un rimedio!! Grazie compagni viaggiatori! Un abbraccio M