Grazie per il grande ritorno sullo schermo!!!

CIAO, ho appena letto la bella notizia: RITORNATE IN TV con le NUOVE PUNTATE di TURISTI PER CASo... NON CI POSSO CREDERE! Finalmente... Non vedevo l'ora! ... E oltretutto in territorio AFRICANO!!! SIETE VERAMENTE DEI GRANDI!!! Non sapete che piacere! Non vedo l'ora di rivedere l'Africa (anche se in TV!), dopo il viaggio di nozze trascorso...
Floriana Bortone, 15 Feb 2010
CIAO, ho appena letto la bella notizia: RITORNATE IN TV con le NUOVE PUNTATE di TURISTI PER CASo… NON CI POSSO CREDERE! Finalmente… Non vedevo l’ora! … E oltretutto in territorio AFRICANO!!! SIETE VERAMENTE DEI GRANDI!!! Non sapete che piacere! Non vedo l’ora di rivedere l’Africa (anche se in TV!), dopo il viaggio di nozze trascorso quest’anno a ottobre in NAMIBIA, ci siamo letteralmente INNAMORATI di questa Meravigliosa terra! Tanto che il prossimo settembre ci ritorneremo per la seconda volta (e NON di sicuro ultima!), questa volta però in BOTSWANA! Spero che andiate anche lì, noi siamo rimasti talmente folgorati dalla bellezza della Namibia che stiamo pensando seriamente di trasferirci! Sono passati quasi 4 mesi, ma abbiamo ancora nostalgia come il primo giorno dal nostro ritorno! GRAZIE MILLE ANCORA! è veramente una NOTIZIA STUPENDA! Un bacione Flo