Etiopia e adozione

Ciao, siamo una coppia con figlia di 10 anni e le stiamo dando un fratellino ma... Etiope!!! Vorremmo solo sapere se possibile il nome di Hotels ad Addis Abeba, oltre all'Hilton e Sheraton che trovo ovunque nel Web, che siano non extra lusso ma nenche l'opposto e che soprattutto possano dare l'accoglienza adeguata per una permanenza minima di 15...
albeale, 10 Mag 2007
Ciao, siamo una coppia con figlia di 10 anni e le stiamo dando un fratellino ma… Etiope!!! Vorremmo solo sapere se possibile il nome di Hotels ad Addis Abeba, oltre all’Hilton e Sheraton che trovo ovunque nel Web, che siano non extra lusso ma nenche l’opposto e che soprattutto possano dare l’accoglienza adeguata per una permanenza minima di 15 giorni. Non tanto per noi adulti ma per i nostri cuccioli. Già ostacoli ne incontreremo tanti per via delle pratiche finali per l’adozione, almeno l’hotel vorrei non fosse un pensiero.

L’ente che ci sostiene dice che ci darà alcuni nomi, ma non subito. E io per ingannare l’attesa vorrei curiosare un pò così mi si placa l’ansia. Grazie per chiunque ci sarà d’aiuto. Alessandra