Emozioni senza fine…

Carissimi Patrizio e Susy, mi chiamo Luca, ho 32 anni e vivo in un piccolo paese dell'astigiano. Vorrei semplicemente ringraziarvi per le continue emozioni che mi avete trasmesso in tutti questi anni. Viaggiare è sempre stato il mio sogno più grande, come mqagari un giorno potermi trasferire in Finlandia, a contatto con le verdi foreste, i...
Toki_75, 08 Set 2007
Carissimi Patrizio e Susy, mi chiamo Luca, ho 32 anni e vivo in un piccolo paese dell’astigiano. Vorrei semplicemente ringraziarvi per le continue emozioni che mi avete trasmesso in tutti questi anni. Viaggiare è sempre stato il mio sogno più grande, come mqagari un giorno potermi trasferire in Finlandia, a contatto con le verdi foreste, i grandi laghi, in un paese dove si può ammirare il sole di mezzanotte e un candido manto bianco che d’inverno rende il paesaggio ancor più suggestivo. Purtroppo, per gravi problemi legati alla mia famiglia, tutto ciò è rimasto solo un sogno nel cassetto ma grazie a voi mi è sembrato comunque di provarle quelle bellissime sensazioni. Siete due persone semplici e simpatiche e spero di cuore un giorno di potervi conoscere per parlare insieme a due Amici, perchè tali vi considero, di quanto di bello i vostri occhi hanno potuto ammirare e i vostri cuori provare in tanti anni di viaggi. Grazie ancora e un saluto alla piccola Zoe.