Edizioni Master partner media di Smau 2013

Anche quest’anno il gruppo editoriale leader nel mercato ICT è protagonista dell’evento fieristico milanese con i suoi brand di successo su carta e web
Turisti Per Caso.it, 23 Ott 2013
edizioni master partner media di smau 2013
Ascolta i podcast
 
Il Gruppo Edizioni Master, leader nel panorama editoriale italiano, partecipa come Partner Media alla 50ma edizione di SMAU Milano (23‐25 ottobre), tradizionale spazio d’incontro sul tema delle tecnologie dell’informazione e comunicazione tra fornitori, imprese e pubbliche amministrazioni. Anche nel corso del 2013 Edizioni Master ha confermato la sua natura di Brand Media Company in grado di declinare, grazie a progetti strutturati, i propri prodotti sui due fronti della comunicazione tradizionale (cartacea) e digitale (Web), mantenendo livelli qualitativi elevati e la posizione di leadership nel mercato italiano. “Una proposta a tutto tondo, che passando attraverso l’integrazione di più media, dalla carta stampata al web, riesce a garantire offerte commerciali che coinvolgono diverse tematiche e sono in grado di soddisfare ogni investitore”, ha affermato Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising, la concessionaria di pubblicità interna al Gruppo.

All’interno del proprio stand (Padiglione 1 – Stand F46) nei giorni di Smau il management di Master Advertising presenterà agli investitori le diverse opportunità di advertising, che spaziano da formati standard a soluzioni personalizzate, e che interessano i notissimi brand, accreditati e autorevoli, su carta e web, che coprono l’universo tecnologico in ogni suo aspetto. Su tutti, Win Magazine, la testata di informatica e tecnologia più venduta in Italia, frutto di un progetto editoriale unico e vincente all’interno del mercato editoriale dedicato all’information technology. Inoltre, Computer Bild Italia, la più autorevole guida all’acquisto per gli appassionati di computer electronics, e Idea Web, la rivista dedicata a Internet più venduta in Italia, che si rivolge a chi usa la Rete per utilità e divertimento.

Dall’edicola al web, con properties autorevoli e seguite come Telefonino.net, il primo portale italiano sulla telefonia mobile e sul mondo delle telecomunicazioni, che fa registrare accessi sempre crescenti da parte di appassionati e professionisti.

Sempre in tema di autorevolezza e di affidabilità, da segnalare poi la presenza di Punto Informatico Network, il sistema innovativo che informa in tempo reale su tutte le novità della Digital Technology, e Pmi-dome Network punto di riferimento per le piccole e medie imprese italiane, con contenuti utili ad orientare le logiche di business.