Edizioni Master media partner a SMAU 2015
A Milano, Edizioni Master presenterà la propria offerta editoriale, attraverso brand popolari e autorevoli che, mediante media diversificati, dalla carta stampata al web, coprono in modo più che esaustivo l’universo tecnologico, rivolgendosi sia all’utenza business che a quella consumer. Per l’edicola si va da Win Magazine, la rivista di informatica e tecnologia più venduta in Italia, a Computer Bild, versione italiana del magazine di settore più venduto in Europa, a Office Magazine, punto di riferimento indiscusso per professionisti e PMI. Sul web, invece, l’offerta è oltremodo rilevante, grazie a brand consolidati quali Telefonino.net (www.telefonino.net), il portale italiano leader nell’informazione dedicata alla telefonia mobile, Punto-Informatico Network (www.punto-informatico.it), il sistema innovativo che, rivolgendosi a professionisti e semplici appassionati, informa in tempo reale su tutte le novità della Digital Technology, e Pmi-Dome Network (www.pmi-dome.com), con temi dedicati alle piccole e medie imprese italiane, grazie alla presenza di contenuti utili a orientare le logiche di business.
“La nostra missione“ – ha dichiarato Massimo Mattone, direttore editoriale del Gruppo Edizioni Master – “è quella di fornire soluzioni e idee originali e innovative, ma anche approfondimenti autorevoli, a chi opera in ambito tecnologico. Lo facciamo declinando la nostra offerta su media diversificati, con la consapevolezza della fiducia che riceviamo da chi ci segue, e consapevoli del fatto che la tecnologia necessita di aggiornamenti continui. Una sfida non facile, che tuttavia raccogliamo con determinazione”.
Per Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (), “l’appuntamento di SMAU è l’occasione per dare rilevanza al portfolio di Edizioni Master che, su carta e web, garantisce agli investitori la possibilità di ottenere soluzioni ad hoc in grado di avvicinarsi a target differenti, che spaziano dall’ambito consumer a quello business”.
Edizioni Master sarà presente a SMAU con un proprio stand (Padiglione 2 – Stand B33).