E noi viaggiamo low cost!

Viaggiare spendendo poco nelle più belle città d'Italia e d'Europa! Weekend di arte o di sport in Italia, al caldo ai Caraibi con Syusy e Patrizio, itinerari in Madagascar e Uganda, Budapest regina del Danubio, emozionante Transiberiana, i colori del Sud America in Bolivia e Cile... E molto altro, per festeggiare i tre anni in edicola di...
Turisti Per Caso.it, 21 Dic 2011
e noi viaggiamo low cost!
Per un regalo di Natale cheap ultim’ora, dal 23 dicembre trovate in edicola il numero di gennaio di Turistipercaso Magazine! Un caleidoscopio di mete belle e accessibili per iniziare il 2012 con il piede giusto…

Lo speciale di copertina incoraggia a girare il mondo in barba alla crisi: da Palermo a Marrakech, da Lecce a Berlino, da Porto a Marsiglia, da Roma a Barcellona i diari di viaggio dei TPC che sanno muoversi lowcost. E poi un ventaglio di soluzioni italiane per riscaldare i weekend invernali: arte, mostre e musei a Milano, Genova, Padova, Torino, Pisa, San Marino, Rimini, Aosta… Per chi i weekend li preferisce belli freddi, ma dinamici: “Dolomiti a tutto sci!”, cinque località per alternare sciate e mangiate… Castelrotto e l’Alpe di Siusi, Campitello di fassa, Pinzolo e Alleghe Civetta.

Doppio itinerario sulle rive del Danubio: “Le bellezze di Budapest“, città d’arte tutta da camminare, e lo speciale gastronomico a cura di Vissani alle prese con la cucina ungherese.

Non mancano le opzioni “viaggione”! Continua il Pandiario USA di Carlo e Serafina: in questa puntata ci raccontano le terre Navajo, i parchi naturali del West americano e Las Vegas. Spostandoci di emisfero “Bolivia e Cile a colori”: deserti sconfinati e montagne altissime, sulle strade del Sud America, ad andamento lento… Altre latitudini, altre strade mitiche: la Transiberiana! Da Mosca a Pechino, passando per la Mongolia, in treno!

La destinazione definitiva per chi vuole scappare dal freddo e mettersi in costume nonostante sia gennaio, si sa, sono i Caraibi! Inizia in questo numero uno specialone a cura di Patrizio e Syusy, dalla Martinica fino a Grenada… Se sono spiagge e immersioni a interessarvi, va bene anche il Madagascar! Oppure la risalita alle sorgenti del Nilo, in Uganda, per entrare in contatto con la natura più incontaminata…

Utility di stagione: l’outlet “in bianco” con le migliori occasioni sulla neve per famiglie e super-sportivi, le pagine Volare lowcost con le offerte a basso costo per organizzare le vacanze, la posta delle Guide per Caso, il servizio classico di fine anno con tutte le mete del 2011 numero per numero e il barometro delle vacanze “Gennaio, che meteo fa?”…

Con il numero in edicola (e su iPad) Turistipercaso Magazine compie già tre anni! Come passa il tempo quando ci si diverte 😉