Diari e racconti

Carissimi Syusy e Patrizio, vi ho sempre seguiti in televisione, ma ora ho scoperto che la ragnatela mail ha catturato anche Voi. Sono arrivata un pò in ritardo a causa delle mie scarse conoscenze tecnologiche. Avrei una domanda, se mi è consentito: sono una sorta di nomade della generazione "Lonely Planet" e viaggiando ho scritto racconti tra...
Luisa Rolandi, 15 Feb 2010
Carissimi Syusy e Patrizio, vi ho sempre seguiti in televisione, ma ora ho scoperto che la ragnatela mail ha catturato anche Voi.

Sono arrivata un pò in ritardo a causa delle mie scarse conoscenze tecnologiche.

Avrei una domanda, se mi è consentito: sono una sorta di nomade della generazione “Lonely Planet” e viaggiando ho scritto racconti tra gi Incas delle Ande ed i ghiacci dell’Antartide, tra i monumenti Atzechi e gli animali delle Galapagos, tra i templi di Anghor e quelli di Pagan, tra le Ger mongole e le risaie vietnamite, tra le nevi dell’Everest e quelle dell’altopiano del Pamir, tra la valle Hunza e gli Dzong bhutanesi.

Posso mandare quache racconto o diario? Se si, qual’è lo spazio a disposizione nel Vostro sito? Grazie e complimenti ancora per la fantasia di viaggio e di vita.

Luisa