Di ritorno dalle Svalbard ….

Ebbene si.... Non sapevo dove andare, faceva gia' caldo, tutti partivano per cuba o giu' di li' .... E io ho deciso di andare a trovare il vostro amico Stefano Poli alle svalbard, naturalmente da solo. Dopo tante ore di aereo e lunghe attese, finalmente sono arrivato in un bellissimo deserto di ghiaccio, -30 di temperatura, e un fantastico sole....
Simone Tinti 1, 15 Feb 2010
Ebbene si… Non sapevo dove andare, faceva gia’ caldo, tutti partivano per cuba o giu’ di li’ … E io ho deciso di andare a trovare il vostro amico Stefano Poli alle svalbard, naturalmente da solo. Dopo tante ore di aereo e lunghe attese, finalmente sono arrivato in un bellissimo deserto di ghiaccio, -30 di temperatura, e un fantastico sole. Dopo un giro in motoslitta e una massacrante gita dentro una grotta di ghiaccio sono andato a trovare Stefano Poli, grande amico di Patrizio (che saluta tutta la troup di Turisti per Caso). Stefano molto indaffarato con le sue motoslitte, mi ha concesso solo il tempo di una breve chiaccherata e di una foto insieme … Devo dire che questi sono viaggi che ti fanno riflettere… Un consiglio a tutti i lettori: lasciate perdere Cuba e andate a rinfrescarvi le idee nel posto piu’ mistico del pianeta.

Ciao a tutti …

p.S.Per Patrizio: se mi date un indirizzo mail vi mando la foto di me e Stefano.