Croazia & slovenia

Sabrina Gramigni, 15 Feb 2010
Vi volevo segnalare, come già molti probabilmente sapranno, la meravigliosa cittadina di Porec in Croazia, dove ho trascorso delle piacevoli e rilassanti vacanze, il tutto a prezzi veramente alla portata di tutti. Il mare, la natura, la gente veramente cordiale mi hanno regalato una vacanza indimenticabile.Da segnalare il complesso di Punta Lanterna, dove ho soggiornato.Ho proseguito la vacanza in Slovenia visitando le grotte di Postumia e il Castello di Erasmo di Predjiama ,dove ogni anno si svolge in agosto il torneo di Erasmo, Torneo medievale con tanto di arcieri e cavalieri con i costumi dell’epoca. Vi segnalo il campeggio Pivka Jama, immerso nel verde, all’interno del quale si trovano delle bellissime grotte; invece della tenda,si possono affittare dei bungalow in pietra con dei bellissimi interni in legno, in realtà vere e proprie baite di montagna accoglienti e funzionali a prezzi veramente convenienti.All’interno del complesso c’e’ una piscina e un ristorantino dove si possono assaggiare le specialità del luogo.Da provare assolutamente.

Ciao da Sabrina e, a proposito, complimenti per il vostro ritorno in Tv, grazie, ci mancavate!. Vi voglio bene. Sabri.