Consiglio: Vacanze a vela

Velisti per caso, attenti!!!!!! si aggirano in internet sedicenti skipper di grande esperienza. Spesso sono degli incompetenti totali. Come è capitato a me. Non sono una velista,ma mi piace trascorrere le vacanze in barca a vela.Da sei anni trascorro le mie vacanze così.Quest'anno ho beccato uno skipper armatore incompetente e prepotente,che per...
ghil, 15 Feb 2010
Velisti per caso, attenti!!!!!! si aggirano in internet sedicenti skipper di grande esperienza. Spesso sono degli incompetenti totali.

Come è capitato a me. Non sono una velista,ma mi piace trascorrere le vacanze in barca a vela.Da sei anni trascorro le mie vacanze così.Quest’anno ho beccato uno skipper armatore incompetente e prepotente,che per 14 giorni ha imposto a tutti noi i suoi ritmi e le sue esigenze.Navigava quasi sempre a motore,anche quando le condizioni di vento erano favorevoli,tanto il gasolio lo pagavamo noi! Poi,su mia insistente richiesta ,ha aperto la randa e magia delle magie,era piena di nidi di vespe! Da quanto tempo non l’apriva? ed ha rotto le scatole tutto il viaggio sulla sua grande esperienza e cavolate varie.

E’ costato una paccata di soldi e si è fatto le vacanze.

Consiglio: non rivolgetevi agli skipper armatori, pensano solo ed unicamente al benessere loro e della loro barca e di voi se ne infischiano.Pensano di avere la ciurma a disposizione. Prima di affittare una barca con skipper,informatevi nei minimi dettagli e fatevi fornire il programma di viaggio.