Consiglio – Tunisia

Sono appena tornata dalla Tunisia, anche io povera vittima dell'hotel Machmoum...Durante questa vacanza ho sentito da molti clienti parlare di questo sito, quindi la mia curiosità è stata così tanta da voler venire a leggere con i miei occhi i vostri commenti.... Devo dire che alcune cose le posso confermare, ma penso che per altre ci siano...
Consuelo Cremona, 15 Feb 2010
Sono appena tornata dalla Tunisia, anche io povera vittima dell’hotel Machmoum…Durante questa vacanza ho sentito da molti clienti parlare di questo sito, quindi la mia curiosità è stata così tanta da voler venire a leggere con i miei occhi i vostri commenti… Devo dire che alcune cose le posso confermare, ma penso che per altre ci siano delle cose da specificare…

Purtoppo l’assistenza in aereoporto è stata scarsa, anzi forse non esisteva nemmeno, ci hanno tenuto più di un’ora sul pullman xchè una persona non aveva consegnato il Vaucher, ma quando mai i vaucher si consegnano in aereoporto? Dopo essersi accorti di questa cosa abbiamo aspettato ancora, ma non si è capito quale era il motivo di questa lunga attesa e se chiedevi facevano finta di nn capire la lingua italiana…

Per quanto riguarda l’hotel è una bellissima struttura, forse a primo impatto fin troppo bella (da vedere), all’interno c’erano alcune cose da migliorare o pulire tipo i divanetti nella hall…No comment… La sala pranzo normalissima, purtoppo è vero a volte le tovaglie non erano pulite, ma se veniva chiesto di cambiarle i camerieri erano subito disponili. Il cibo a mio parere è sembrato come quello di tutti i villaggi esteri (non possiamo pretendere la pasta come in Italia), ma non ho avuto nessun problema a livello intestinale e nemmeno le persone che erano in gruppo con me è vero che i piatti a volte erano sporchi, ma li lava una lavastoviglie (potrebbe capitare anche in casa nostra) La spiaggia è pessima, poco servizio, nessun bagno e per avere un lettino o ti alzavi alle cinque del mattino o dovevi pagare qualcuno per tenertelo, Vi garantisco però che durante la mia vacanza stavano facendo dei lavori di restrutturazione e creazione… I teli mare ed i Phon non li ho visti nemmeno io, ma alla mia partenza sono arrivati, quindi credo che ci sarà li questa settimana potrà confermare di averli ricevuti. La piscina è molto carina ed accogliente, c’è un bar che a volte decide di adottare il metodo all inclusive e il giorno dopo no (questa cosa non la ho capita nemmeno io!) L’animazione è un pò scarsa, ma se si ha un pò di grinta ci si riesce lo stesso a divertire, Palmira responsabile del mini club ottima e docissima persona, tutte le sere finito il suo turno era disposta ad accompagnarci alla medina, pur di farci star bene. Stessa cosa vale per Didi, il dj dell’albergo con la sua semplicità è riuscito a farmi stare meglio di casa mia. Di Alberto il capo villaggio confermo che è un chiaccherone e che magari a volte è meglio far vedere quello che sei e non quello che hai, ma devo confermare che grazie a lui sono cambiate tantissime cose… Tutto sommato la mia vacanza è stata meravigliosa e sarà indimenticabile, ho visto tante persone partire con i musi lunghi e amareggiati, secondo me hanno pensato solo al servizio e non alla vacanza…

Quindi partite tranquilli e godetela fino in fondo, poi mi farete sapere….