Consiglio su Rodi
Rodi, secondo me, è semplicemente magnifica. Sono tornato proprio ieri con la mia ragazza e vi posso assicurare che vale la pena visitarla e godersela fino in fondo.
Eravamo nella baia di Lardos, sopra Lindos, ma in soli sette giorni siamo risuciti a visitarne i posti più belli. La macchina in effetti è più utile dello scooter, vista la...
Ascolta i podcast
Rodi, secondo me, è semplicemente magnifica. Sono tornato proprio ieri con la mia ragazza e vi posso assicurare che vale la pena visitarla e godersela fino in fondo. Eravamo nella baia di Lardos, sopra Lindos, ma in soli sette giorni siamo risuciti a visitarne i posti più belli. La macchina in effetti è più utile dello scooter, vista la presenza della solita unica strada principale. Da segnalare la Baia di Quinn, ma anche la Tsampika Beach, la spiaggia di Prassonissi (dove si incontrano l’Egeo e lo Ionio) e dedicata soprattutto ai surfisti. Per i più romantici anche la Saint Paul Beach, una piccola caletta vicino a Lindos, che è bellissima con le sue casette bianche. Per l’eccesso c’è Faliraki, che pullula di nordici (e nordiche…), inglesi ecc. Ecc., senza dubio da vedere e vivere (anche solo per una sera). Alla ragazza che vuole andare a vivere là, lo consiglio assolutamente con un pizzico di invidia, ora proverò anch’io a convincere la mia.