Consiglio – SEA CLUB SHARM

Ciao mi chiamo valentina e sono ritornata da una vacanza di due settimane dal hotel SEA CLUB SHARM. Se devo dire la verità,non mi sono mai sentita così felice grazie all'equipe animazione che mi ha fatto divertire tutta la vacanza,infatti vorrei mandare un grazie a(Christian,Francesco,Laura,Fiorella,Antonella,Marta,Sarah,Katia,Matteo,Pedro al...
Valentina Nicoli, 15 Feb 2010

Se devo dire la verità,non mi sono mai sentita così felice grazie all’equipe animazione che mi ha fatto divertire tutta la vacanza,infatti vorrei mandare un grazie a(Christian,Francesco,Laura,Fiorella,Antonella,Marta,Sarah,Katia,Matteo,Pedro al capo animatore Flavio e al capo del villaggio Uccio)e dirgli di nn cambiare mai perchè sono fantastici…

Cmq la struttura dell’albergo era meravigliosa come la piscina e la spiggia che erano traslucide e pulitissime…(camere idem).

Vorrei dare un altro grazie anche alla compagnia aerea NEOS che ci ha fatto viaggiare tranquilli dandoci un’accoglienza strepitosa.

Be se dovessi fare un altro viaggio sceglierei di sicuro la Francorosso perchè di meglio non c’è ne…