Consiglio: Polinesia

Ho appena letto il commento di Mauro sul viaggio in Polinesia... Che dire, io sto organizzando il mio viaggio di nozze là ed effettivamente ... Ti smonta un po'. E' vero comunque, anch'io ho sentito tanta gente, fra altro amici che con me han condiviso viaggi in posti paradisiaci, che sono tornati un po'... Delusi. Dipende forse sempre dalle...
Debora Tresoldi, 15 Feb 2010
Ho appena letto il commento di Mauro sul viaggio in Polinesia… Che dire, io sto organizzando il mio viaggio di nozze là ed effettivamente … Ti smonta un po’. E’ vero comunque, anch’io ho sentito tanta gente, fra altro amici che con me han condiviso viaggi in posti paradisiaci, che sono tornati un po’… Delusi. Dipende forse sempre dalle aspettative che uno una della propria vacanza. C’è comunque da dire che grazie ad Internet ci sono un sacco di possibilità per organizzarsi un gran viaggio, documentandosi e risparmiando davvero parecchio. Io facendo da sola ho trovato al prezzo dell’utilitaria di Mauro un viaggio per due persone in mezza pensione, con 5 voli interni, volo a/r da milano, ad agosto in strutture medio alte e in isole meno turistiche di quelle della Società. Quindi… Diciamo che chi viaggia lo fa per amore del viaggiare e non si accontenta, non si fida, non so… Vuole sperimentare da sè quell’inebriatura dello sbarco dall’aereo in un paese che tanto è diverso dal tuo e se poi in ferie ti lamenti che qualcosa non è come ti aspettavi, chissà come mai, quando torni a casa però hai sempre dei ricordi molto più belli di quella che è stata la realtà e poi almeno puoi dire… Io ci sono stato. Quindi noi che per il viaggio di nozze, sogniamo la Polinesia, lasciateci sognare e svegliateci solo quando vedete che ci stiamo abbrustolendo.. Ah, scusate, io sono una sub e i miei amici sub mi han detto che pochi posti al mondo ormai purtroppo, ti danno così tante emozioni sott’acqua. Debora