Consiglio per Sharm

Ciao Sono Carla!!! Venerdì 06 Febbraio sono rientrata da Sharm. Un'amica ed io abbiamo alloggiato all' Horizon a Nab. Voglio condividere la mia esperienza con la speranza di poter aiutare qualcuno nella scelta della struttura alberghiera. La zona è in via di sviluppo, sono quindi molte le strutture adiacenti in costruzione. L'Hotel dista 20 mins...
Carla Rabba, 15 Feb 2010
Ciao Sono Carla!!! Venerdì 06 Febbraio sono rientrata da Sharm. Un’amica ed io abbiamo alloggiato all’ Horizon a Nab. Voglio condividere la mia esperienza con la speranza di poter aiutare qualcuno nella scelta della struttura alberghiera. La zona è in via di sviluppo, sono quindi molte le strutture adiacenti in costruzione.

L’Hotel dista 20 mins da Naama Bay e circa 30 mins da Sharm. Il servizio navetta dell’albergo x Naama Bay è regolarmente assicurato, tranne in particolari circostanze (es. Divieti imposti dalla polizia locale che non permettono di raggiungere il punto d’incontro). Le camere sono arredate modernamente, la pulizia nei primi giorni scarsa, nei giorni a seguire meglio! La spiaggia dista circa 10 mins dall’albergo ..La navetta è assicurata!!!. X fare il bagno non è il massimo. Per accedere alla barriera corallina bisogna percorrere una passerella di circa 20 m e scendere una scaletta. Senza dubbio i fondali sono belli. Il cibo in albergo non è male, basta saper scegliere…Chi ha problemi di digestione deve cercare di evitare cibi troppo elaborati, del resto la cucina locale prevede uso di cipolle, aglio e spezie anche a colazione!!!. Di conforto può essere il supporto di un cuoco italiano addetto alla preparazione di paste di ogni genere (lasagne, tagliatelle al ragu, etc.). X Personale addetto, purtroppo, non è stata fatta una gran selezione, all’interno della struttura, non solo hanno difficoltà a capire e parlare l’italiano (comprensibile per certi versi) ma hanno enormi problemi nel parlare anche altre lingue compreso l’inglese!!! Tirando le somme, se prendete un last minute ad un prezzo stracciato e ovviamente avete spirito di adattamento va benissimo. Se dovete sceglierlo come destinazione a prezzo pieno…Cercate bene all’interno del catalogo!!