Consiglio per santo Domingo

Ciao sono appena tornata da Santo Domingo, ero a Juan Dolio al Barcelo' Capella Beach. Consiglio di andare personalmente e' stata una delle vacanze piu' belle che abbia mai fatto! Hotel cinque stelle veramente bello si mangia molto bene soprattutto al buffet, l'animazione e, domenicana e' impossibile non volergli bene! I domenicani sono sempre...
Silvia L, 15 Feb 2010
Ciao sono appena tornata da Santo Domingo, ero a Juan Dolio al Barcelo’ Capella Beach.

Consiglio di andare personalmente e’ stata una delle vacanze piu’ belle che abbia mai fatto! Hotel cinque stelle veramente bello si mangia molto bene soprattutto al buffet, l’animazione e, domenicana e’ impossibile non volergli bene! I domenicani sono sempre allegri e gentili mi sono sentita a casa mia.

Una vacanza a ritmo di merengue e bachata cosa si puo’ volere di piu’ ai Caraibi? L’unica pecca e’ stato il tour operetor a cui ci siamo affidate(poiche’ sono andata con una amica) era dell’Eden Viaggi.

Incompetente e’ dire poco, abbiamo dovuto arrangiarci da sole dall’arrivo in areoporto della Romana all’hotel Barcelo’ Capella Beach. Dopo due giorni si e’ degnata di farsi vedere per darci tutte le informazioni utili sull’albergo quando ormai le avevamo gia’ capite.

Ma peggio ancora il giorno del rientro in Italia non aveva ancora messo in bacheca ne’ gli orari del nostro volo ne’ l’orario in cui avremmo dovuto farci trovare nella hall per farci portare all’areoporto e chiamarla a nostro carico era praticamente impossibile visto che il telefono aveva la segreteria.

Ci siamo persi l’utimo giorno di mare dietro a questi inconvenienti.

Tornerei subito ma non con la Eden Viaggi.

Spero vi abbia invogliato a visitare questo meraviglioso paese ma scegliete ene l’ agenzia per evitare problemi visto che non eravamo le sole ad averli avuti con questa stessa agenzia.

Grazie alla mia amica Niki che conosce bene lo spagnolo e io ho dovuto capirlo in fretta, ce la siamo cavata bene ma se non fosse stato cosi’.