Consiglio – Marsa Alam

Alla fine di settembre sono stato al villaggio Bravo Club alpitour a Marsa Alam in Egitto dove ho portato per motivi di lavoro 30 dei miei clienti.Prima di partire ho espressamente richiesto all'agenzia, a cui mi sono affidato per la pianificazione del viaggio, di ricevere un trattamento simile a quello ricevuto presso i villaggi Valtur.Sul...
Giancarlo Marsili, 15 Feb 2010
Alla fine di settembre sono stato al villaggio Bravo Club alpitour a Marsa Alam in Egitto dove ho portato per motivi di lavoro 30 dei miei clienti.Prima di partire ho espressamente richiesto all’agenzia, a cui mi sono affidato per la pianificazione del viaggio, di ricevere un trattamento simile a quello ricevuto presso i villaggi Valtur.Sul Villaggio non ho niente da dire ma sia l’animazione(poco professionale) che la cucina (mediocre e limitata nelle varietà proposte) le ho trovate molto scadenti.Tengo a precisare che è da sei anni che effettuo viaggi promozionali ma da quest’ultimo ne ho subito una grave perdita d’immagine di fronte alla mia clientela. Sconsiglio dunque agli italiani amanti della buona tavola di recarsi in questo villaggio.