Consiglio – Marsa Alam 3

Si, un consiglio lo vorrei dare, ma a Cinzia che tanto si lamenta di Marsa Alam. Io sono stata a Berenice (molto piu' isolata di Marsa Alam) e trovo il posto paradisiaco. Se volevi il bagno perfettamente pulito durante la gita a Shallatin (fantastica gita dove finalmente i cammelli e le persone non sono in posa solo per i turisti) e se volevi...
Cristina Rossi 10, 15 Feb 2010
Si, un consiglio lo vorrei dare, ma a Cinzia che tanto si lamenta di Marsa Alam.

Io sono stata a Berenice (molto piu’ isolata di Marsa Alam) e trovo il posto paradisiaco.

Se volevi il bagno perfettamente pulito durante la gita a Shallatin (fantastica gita dove finalmente i cammelli e le persone non sono in posa solo per i turisti) e se volevi trovare tutto perfettamente in ordine, senza odori,sporcizia e tutto quanto “faccia Africa” ti consiglio di andare a Milano Marittima o Rimini.

Ti assicuro che potresti avere serie probabilità di trovare una SPLENDIDA pasta cucinata proprio all’ITALIANA. Come piace a quei numerosi turisti italiani che girano il mondo per poterlo raccontare al BAR.

Ah, mio Dio, questi viaggi “All inclusive” compresa l’assistente Alpitour che ti pulisce per terra dove cammini.

Ma state a casa! L’Italia è bella e sicuramente piu’ adatta a gente come voi.

Per favore, continuate a stare sotto l’ombrellone ai Bagni “da Mario” e lasciate viaggiare chi apprezza “LA PUZZA E LA SPORCIZIA DELL’ORIENTE”.

E anche se non è trendy-Chich dire che siete stati in vacanza a Spotorno, fatelo, vi prego!LIberateci della vostra “puzza sotto il naso” che è sicuramente piu’ terribile delle “ca…” galleggianti a Shalladin.

cris