Consiglio: Malta 2

Io sono stata a Malta con Luisa in questi 7 gg. E devo dire che ci ha fatto sgambettare parecchio in giro per l'isola e in quelle vicine. Abbiamo visto quasi tutto quello che meritava di essere visto e anche qualcosa che ci ha deluso un pò. Ho trovato i maltesi molto pittoreschi nei loro modi, un pò come i ns. Meridionali, caldi, diretti e un...
Roberta Bortoluzzi, 15 Feb 2010
Io sono stata a Malta con Luisa in questi 7 gg. E devo dire che ci ha fatto sgambettare parecchio in giro per l’isola e in quelle vicine. Abbiamo visto quasi tutto quello che meritava di essere visto e anche qualcosa che ci ha deluso un pò. Ho trovato i maltesi molto pittoreschi nei loro modi, un pò come i ns. Meridionali, caldi, diretti e un pò sbruffoni, ma anche disponibili e gentili; un pò di tutto quello che ti aspetti da una vacanza al caldo. I bambini approffittavano dei numerosi viaggi in autobus per dormire e ricaricare le pile. Il mare bello, le spiagge molto diverse fra loro e alcune particolari, snorkeling interessante anche vicino alla riva, molta vita sotto il pelo dell’acqua. Ma soprattutto voglia di divertirsi, rilassarsi, ricaricarsi. Adesso che sono tornata al lavoro penso che mi riposerò un pò dopo questa vacanza impegnativa ma bella. Grazie Luisa per averci coinvolto. Roberta