Consiglio – Malindi

Ciao a tutti sono ale e sono stata con la mia famiglia in kenya a malindi. ho lasciato lì il mio cuore e i miei pensieri. credevo di andare là per essere a contatto con la natura, vedere gli animali, la straordinaria vegetazione e il sole caldo e luminoso ma sono stata completamente rapita dalle persone iniziando da mariam, italiana che vive...
Alessandra Strano, 15 Feb 2010
Ciao a tutti sono ale e sono stata con la mia famiglia in kenya a malindi.

ho lasciato lì il mio cuore e i miei pensieri.

credevo di andare là per essere a contatto con la natura, vedere gli animali, la straordinaria vegetazione e il sole caldo e luminoso ma sono stata completamente rapita dalle persone iniziando da mariam, italiana che vive là, la quale è diventata per noi come una sorella.

lei ci ha preso per mano e ci ha insegnato i primi passi in questo paese meraviglioso e posso con certezza dire a coloro che desiderano fare una vacanza “libera” che rivolgendovi a lei sarete come in famiglia. Per chi desidera il suo e-mail puo’ contattarmi al mio indirizzo.

per quanto riguarda le persone del posto…Che dirvi… Nella loro miseria danno tanto calore umano.

abbiamo passato gran parte del nostro tempo con loro, abbiamo cenato con loro e abbiamo visitato il loro villaggio e io vorrei essere ancora là oggi, domani e per sempre per mettere a disposizione quel poco che ho perchè ora ho capito il significato di “c’è più felicità nel dare che nel ricevere”, andate a trovarli perchè l’africa sono loro! ciao, alessandra