Consiglio – Madrid

MADRID E TOLEDO: 3 Agosto 2007- arrivo a Marid con volo Vueling, ottima compagnia low cost, un viaggio perfetto. Dall'aeroporto decidiamo di prendere la metro fino alla centralissima SOL, dove a pochi metri avevamo affittato un grazioso appartamento. Destino crudele alla fermata prima di SOL, e cioè a GRAN VIA venivo scippato del portafoglio con...
Antonio Di biase, 15 Feb 2010

Dall’aeroporto decidiamo di prendere la metro fino alla centralissima SOL, dove a pochi metri avevamo affittato un grazioso appartamento.

Destino crudele alla fermata prima di SOL, e cioè a GRAN VIA venivo scippato del portafoglio con dentro le carte di credito , documenti, oltre al denaro occorrente per pagare il saldo d’affitto.

Dopo lo sconcerto iniziale ci siamo affrettati a raggiungere la casa dove ci attendeva puntuale il proprietario il quale, oltre ad essere comprensivo dal lato economico, con l’aiuto del computer in dotazione alla casa ci ha permesso in pochi minuti di bloccare le carte di credito, dopodichè ci ha accompagnato personalmente al comando centrale di polizia ed ha atteso pazientemente con noi tutto il tempo necessario,veramente una persona straordinaria.

Grazie al suo aiuto abbiamo poi trascorso una stupenda vacanza in una bellissima Madrid ed una incantevole Toledo.

Voglio segnalare il sito dove ho potuto affittare questo grazioso e super accessoriato appartamento mai visto prima in una zona, la più centrale di Madrid: SOL il sito è www.Madridapart.Com