Consiglio – Kos

Ciao sono daniele soo stato a kos la seconda settimana di luglio e vorrei dare un consiglio a chi volesse recarsi su quest'isola. La mia sistemazione era nel Seagull's bay village a Mastichari un complesso di appartamenti molto carini e confortevoli come si può vedere sul loro sito. Quello che non si vede però sono due ciminiere di una...
Daniele Biondo, 15 Feb 2010
Ciao sono daniele soo stato a kos la seconda settimana di luglio e vorrei dare un consiglio a chi volesse recarsi su quest’isola. La mia sistemazione era nel Seagull’s bay village a Mastichari un complesso di appartamenti molto carini e confortevoli come si può vedere sul loro sito. Quello che non si vede però sono due ciminiere di una raffineria petrolifera che si trova proprio di fronte al villaggio con la conseguenza di un gran rumore che non ti permette di dormire a finestre aperte e, se il vento per tua sfortuna tira verso il villaggio, anche di un puzzo di petrolio che mentre mangi non è certo l’ideale. E’ un vero peccato perchè il villaggio è veramente carino per quello che offre e per i tramonti tra i più belli che io abbia mai visto. Spero che il mio consiglio possa risultare utile a qualcuno.