Consiglio – Kenya 6

Watamu marzo 2007 sono appena rientrata dall'hotel Acquarius di watamu. Se avete bisogno di infos contattatemi. Volevo solo dare una piccola informazione a seguito del viaggio appena fatto. Dopo avere letto, su internet, della possibilità di recarsi in un orfanotrofio a watamu , ho portato giù in Kenya un intera valigia di indumenti e scarpe...
Michelle Bigini, 15 Feb 2010
Watamu marzo 2007 sono appena rientrata dall’hotel Acquarius di watamu. Se avete bisogno di infos contattatemi. Volevo solo dare una piccola informazione a seguito del viaggio appena fatto. Dopo avere letto, su internet, della possibilità di recarsi in un orfanotrofio a watamu , ho portato giù in Kenya un intera valigia di indumenti e scarpe per i bambini + bisognosi. Dopo avere attraversato un tratto di foresta e raggiunto l’orfanotrofio mi sono resa conto che grazie agli aiuti dei vari turisti avevano a disposizione una discreta quantità di borsoni pieni di vestiti, giochi, ecc . La situazione dei bambini che vivono invece vicino all’orfanotrofio è veramente molto difficile. Se avete intenzione di recarvi in uno di questi luoghi ricordatevi di distribuire anche agli “esterni” generi di prima necessità (no caramelle o solo penne). Grazie dell’attenzione ciao Michelle