Consiglio – Kenya 3

Vacanza in kenia concentrata di una settimana, con partenza a fine gennaio. Watamu la località, gv il villaggio. I ricordi più intensi ed emozionanti ve li darà il safari. Noi lo abbiamo fatto in piccolo gruppo(6 amici) affidandoci a uno dei tanti beach boy che incontrate sulla spiaggia. Avevamo gia letto di lui su questo sito, si chiama...
Barbara Farinella, 15 Feb 2010
Vacanza in kenia concentrata di una settimana, con partenza a fine gennaio.

Watamu la località, gv il villaggio.

I ricordi più intensi ed emozionanti ve li darà il safari. Noi lo abbiamo fatto in piccolo gruppo(6 amici) affidandoci a uno dei tanti beach boy che incontrate sulla spiaggia. Avevamo gia letto di lui su questo sito, si chiama Dalla, insieme con la sua equipè ci ha organizzato al meglio la medesima escursione proposta dal tour operatour per una cifra(ovviamente contrattata!) decisamente vantaggiosa! In sincerità vivere l’africa con chi vive l’africa non ha eguali, come cogliere le sfumature dietro il velo prettamente turistico? L’africa merita, e soprattutto merita rimanerci un bel pò! Vi consiglio di andare, in gennaio non esiste il rischio malaria, in definitiva non si sono viste zanzare, se non in hotel la sera. L’autan è una garanzia. Portate se volete penne, magliette, e calzature smesse, ma non regalate mai le cose ai bambini sulla spiaggia, non andrebbero più a scuola. Datele nei villaggi. Se volete un recapito diretto per potervi organizzare il vostro viaggio contattatemi, vi forniro il numero tel. Di Dalla che sarà più che felice e più che capace di organizzarvi vacanza ed escursioni, e ditegli che vi manda Barbara e Manu da Ferrara-Bologna! Felice kenya e attenzione: il mal d’Africa esiste ed è peggio della malaria…Vi rimane nel cuore!