Consiglio – Dvd

Ciao, come una ragazza che vi ha scritto nel luglio 2005, di cui nn mi ricordo il nome, sono perfettamente d'accordo con lei. Il vostro è stato davvero una serie tv di successo e voi siete stati in gamba e capaci,idonei a dirsivoglia a renderlo tale. Mi sembra anche strano che un programma come il vostro non sia stato reso in dvd, o almeno quei...
Emanuela Gatti 2, 15 Feb 2010
Ciao, come una ragazza che vi ha scritto nel luglio 2005, di cui nn mi ricordo il nome, sono perfettamente d’accordo con lei. Il vostro è stato davvero una serie tv di successo e voi siete stati in gamba e capaci,idonei a dirsivoglia a renderlo tale. Mi sembra anche strano che un programma come il vostro non sia stato reso in dvd, o almeno quei viaggi che nn erano ancora usciti in cassetta potevano uscire già in nuovissimo formato dvd. Capisco che non dipenda da voi, ma il vostro è un programma di successo!! Una casa di produzione avrebbe tutto l’interesse di farlo.

Non conosco bene poi la vostra privata e la vostra situazione lavorativa, ma di sicuro non esagero dicendo di essere portavoce di una opinione pubblica che vorrebbe vedervi nuovamente sugli schermi per rendere divertenti e interessanti le nostre serate con nuovi viaggi!!!Spero che questa e-mail possa scuotere se non altro i vostri animi oppure indicarmi se esistono dei dvd in commercio o in affitto da qualche parte nel mondo: Grazie. Ciao. Emanuela