Consiglio – Cuba 3

....e pensare che la maggiorparte della gente che va a Cuba lo fa per il mare..! In 10 giorni di permanenza il mare l'ho visto di sfuggita dal finestrino dell'auto mentre ci si spostava da una località all'altra. Vinales, Pinar del Rio, la mitica Havana e ancora Santa Clara, Trinidad e Cienfuegos...natura incontaminata, villaggi di contadini, i...
Lilli, 15 Feb 2010
Ascolta i podcast
 
…E pensare che la maggiorparte della gente che va a Cuba lo fa per il mare..! In 10 giorni di permanenza il mare l’ho visto di sfuggita dal finestrino dell’auto mentre ci si spostava da una località all’altra.

Vinales, Pinar del Rio, la mitica Havana e ancora Santa Clara, Trinidad e Cienfuegos…Natura incontaminata, villaggi di contadini, i diretti discententi degli schiavi provenienti dal continente nero, che a torso nudo battevano i campi a colpi di machete per guadagnare appena 10 euro al mese, e ancora il paese delle 1000 rivoluzioni, del grande filosofo dell’uguaglianza tra i popoli davanti alla cui tomba mi sono inchinata e commossa…Hasta siempre comandante! Non perdete altro tempo prima che venga tolto l’embargo che cancellerè l’anima dell’isola, scoprite la magica Cuba.

Ciao a tutti Lisa